contatore stats Una vita Happy Shazz | TUTTOCOSENZA

subscribe: Posts | Comments

 

Una vita Happy Shazz

Curiosità – di Giandomenico Sica 

download

La maggior parte della popolazione  italiana è depressa, angosciata e scarica. Alcuni ragazzi napoletani, con la sola inventiva e voglia di sorridere che appartiene forse solo a quelle latitudini, hanno creato un anno fa il logo #HappyShazz.  Questo è uno stile di vita, un modo di vivere e affrontare la vita con un maggior senso di leggerezza e un po’ più di voglia di sorridere.

Il logo è disegnato con cappello e occhiali. Il significato di #Happy Shazzci racconta uno dei fondatori –  è doppio : in inglese lo traduciamo con felice Soul house and Jazz, mentre in napoletano è pisciazz.

Questi ragazzi sono una new  brand made in Napoli e in un momento così difficile lanciano la loro sfida. Già realizzate le maglie con il logo e varie scritte, ora si punta a altra oggettistica. Il logo è stato pubblicizzato anche nel fortunato programma di Rai 2 Made in Sud.Continua uno dei creatori : << Vogliamo espandere il progetto a tutto il Sud Italia. E soprattutto sulla vostra costa tirrenica calabrese. Il 28 Giugno ci sarà un nuovo evento itinerante a Napoli durante il quale andremo in giro con un modello e una modella e chiederemo alle persone di farsi fotografare con la scritta e di dare se vogliono un aggettivo su #HappyShazz. Tutte le foto saranno scaricabili dal sito e la frase che avrà maggiori mi piace diventerà maglia con la frase scritta sopra>>.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.