contatore stats Violenta grandinata sulla SS 18 a Cetraro e traffico in tilt. E torna la neve sui 900 metri | TUTTOCOSENZA

subscribe: Posts | Comments

 

Violenta grandinata sulla SS 18 a Cetraro e traffico in tilt. E torna la neve sui 900 metri

Una violenta grandinata si è abbattuta sulla strada Statale 18 da Cetraro fino a Guardia Piemontese provocando code e rallentamenti.

 

>CETRARO (CS)  – Maltempo sulla Calabria sopratutto sul versante tirrenico. Intensi nubifragi si sono verificati nelle prime ore della mattina sopratutto sulla provincia di Cosenza. Nei pressi di Cetraro sullaSS 18 Tirrena inferiore si è abbattuta una fortissima grandinata che sta creando notevoli disagi alla circolazione. In particolare vengono segnalate code e rallentamenti dal Km 300000 al km. 320000, daCetraro fino a Guardia Piemontese e più giù fino a Paola.

Anche a Cosenza città e nell’hinterland forti i piogge e temporali con diversi disagi per la strada viscida e alcune buche coperte d’acqua, mentre sulla Sila è tornata la neve che cade copiosa dai 900 metri. In particolare dopo l’abitato di Spezzano della Sila dal km. 50000 al km. 64000 in entrambe direzione è segnalata neve forte. Ricordiamo che su questo tratto vige l’obbligo di catene da neve o pneumatici invernali.
Per tutta la giornata di oggi sono previsti rovesci sparsi a carattere temporalesco, alternati a parziali schiarite, ma per l’intera settimana la situazione meteo sulla nostra regione non promette nulla di buono. Almeno fino a sabato sono previste piogge, temporali sparsi e neve sui rilievi.
 
fonte:quicosenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.