contatore stats Vinci Ferrer : Da Cosenza con la musica nel cuore | TUTTOCOSENZA

subscribe: Posts | Comments

consigliata da tuttocosenza

Vinci Ferrer : Da Cosenza con la musica nel cuore

 

Vinviferrer
 
VINCI FERRER è uno dei figli di questa bella ma a volte complicata regione. Un laureato che non trova spazio nella società e si alza le maniche facendo altro.
 

Non c’è rassegnazione nei ragazzi che ogni tanto amiamo presentarvi: essi diventano in questo modo una sorta di grande monito per le nuove generazioni.
 

Vinci Ferrer ha sempre amato cantare ma le porte son sempre state chiuse da ogni parte. In Calabria nessuno vuole regalarti una possibilità, figuriamoci a Cosenza, in quanto il talento non è mai tutelato da noi; anche nel mondo della musica si va avanti per raccomandazioni a volte, per favori.
 

Ma poi capita anche, magari, che qualcuno creda in te. Su Vincenzo lo stanno facendo Dino Vitola e Davide Beltrano IlFolle, nostra conoscenza e nostro amico.
 

Vinci Ferrer sta preparando il suo singolo, quello di debutto. A 28 anni l’emozione è tanta, il momento è più che giusto. La sua voglia di comunicare ci accompagnerà per tutto il suo viaggio e noi di ‘Tutto Cosenza’ saremo un approdo sempre sicuro per lui.
 

Vinci ha un timbro molto particolare ed un’estensione vocale notevole. Nei prossimi giorni ci saranno altre novità. Ad inizio Marzo il suo primo singolo che sarà prodotto dalla DinoVitolaEditore con un video girato proprio a Cosenza.
 

Vi consigliamo di seguire Vinci, in fondo vuole solo una possibilità, e noi gliela diamo come facciamo sempre con i figli di questa Terra: Cusenza nostra.
 

Comments are closed.