contatore stats Viadotto del Cannavino, si allungano i tempi di chiusura | TUTTOCOSENZA

subscribe: Posts | Comments

consigliata da tuttocosenza

Viadotto del Cannavino, si allungano i tempi di chiusura

 

L’Anas richiede altri 15 giorni per concludere le verifiche tecniche. Programmati interventi sui percorsi alternativi

 

Lavori-Cannavino-700x400
 

L’esigenza è emersa nel corso della riunione del Comitato Operativo per la Viabilità provinciale presieduta dal prefetto Gianfranco Tomao. All’incontro sono intervenuti anche gli amministratori locali dei comuni presilani interessati dai disagi determinati dalla chiusura dell’infrastruttura.

 

Programmati interventi di manutenzione sui percorsi alternativi

L’Anas si è anche impegnata a sostenere gli oneri necessari nell’immediato per effettuare i lavori di sfalcio erba, pulizia delle scarpate e pavimentazione dei tratti ammalorati della ex SS 107. L’arteria potrebbe costituire un valido percorso alternativo ma è chiusa perché parzialmente impraticabile. Dopo gli interventi di manutenzione potrà essere percorsa dagli automobilisti.
 

Il prefetto Tomao ha invitato gli attori presenti al tavolo a proseguire nel collaborativo percorso, invitando Anas, polizia stradale e gli stessi sindaci ad effettuare un immediato sopralluogo per concordare le modalità di esecuzione degli interventi di ripristino della ex SS 107.
 

La riunione è stata aggiornata al 31 luglio. Per quella data Anas fornirà il nuovo crono programma delle attività da svolgere.
 

Comments are closed.