contatore stats Uomo muore travolto da un treno a Fuscaldo | TUTTOCOSENZA

subscribe: Posts | Comments

 

Uomo muore travolto da un treno a Fuscaldo

E’ successo a Fuscaldo nel cosentino. Da chiarire le cause. Il traffico ferroviario risulta al momento bloccato

investito-treno-864x400_c
 
Fuscaldo (Cs) – Un uomo è morto travolto da un treno a Fuscaldo. Incerte ancora le cause, da chiarire se si sia trattato di suicidio o di tragico incidente.
 
Sul posto i carabinieri e il personale del 118. Il traffico ferroviario risulta al momento bloccato.
 
 
Aggiornamento L’uomo, molto conosciuto nel piccolo paesino proprio per le sue lunghe passegiate, pare che stesse camminando lungo il marciapiede della stazione quando al transito del treno si è trovato sulle rotaie. L’impatto è stato così forte da rendere difficile il riconoscimento. Anche se sono ancora da accertare le cause dell’accaduto per i molti che lo conoscevano si tratta di una tragica fatalità che ha scosso l’intero comune.

  1. Elvira Sponze says:

    Salve ci tengo a difendere questa povera famiglia che ha perso una persona così rara, stamane ore 12:20 stavo aspettando il treno delle 12:39 diretto a Cosenza, mentre stavo aspettando vidi tutti i resti della vittima tra cui “parte del viso con denti” pezzi del corpo sia su rotaie che sul marciapiede e pareti della stazione e non solo dopo un paio di minuti venne una signora che insegna all’ITIS di Fuscaldo Marina che mi disse sai un alunno stamane venne in classe con un pezzo del viso più grande di quello che stai vedendo sulle rotaie . Ma ci rendiamo conto dove viviamo, innanzitutto resti della vittima senza nessun sigillo o chiusura del binario, in pratica chiunque può portarsi un pezzo del corpo a casa . Disumano e non solo minorenni che viaggiano possono avere un trauma . I parenti cosa ne pensano che il corpo del povero signor Luigi sia sparso in vista del pubblico ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.