contatore stats Uomo cade dal balcone, intervento dell’elisoccorso di Cosenza | TUTTOCOSENZA

subscribe: Posts | Comments

 

Uomo cade dal balcone, intervento dell’elisoccorso di Cosenza

 

Nel primo pomeriggio di oggi 16 settembre, un uomo è caduto da un balcone di un’abitazione facente parte di un edificio condominiale sito in Via Benedetto Croce.

 
Elisoccorso-Cosenza-01-735x400
 

Montalto u.- L’uomo che si trovava al terzo piano di un’abitazione facente parte di un edificio sito in Via Benedetto Croce, è caduto finendo sul balcone del piano inferiore. A non farlo precipitare a terra, sarebbero stati degli stendini utilizzati per far asciugare i panni.
 

Ad accorgersi dell’accaduto gli inquilini del secondo piano che hanno immediatamente dato l’allarme. L’uomo, di età media, ha perso coscienza ed è stato trasferito con l’elisoccorso all’Ospeale SS. Annunziata di Cosenza per ricevere le cure del caso.
 

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione di Montalto Uffugo per accertarsi di quanto accaduto: v’è da capire fra l’altro, se l’uomo è stato colto da un malore che avrebbe causato la perdita di equilibrio e la conseguente caduta.
 

Intanto in Via Benedetto Croce il traffico ha subito forti rallentamenti, dovuti anche alla curiosità degli automobilisti che vedendo atterrare l’elisoccorso nei pressi dell’abitazione, si sono fermati per capire quanto fosse accaduto.
 

fonte:montaltouffugonline

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.