contatore stats Unical, da oggi i menù mensa online sono una realtà | TUTTOCOSENZA

subscribe: Posts | Comments

consigliata da tuttocosenza

Unical, da oggi i menù mensa online sono una realtà

 

sito innovativo sviluppato all'Unical_Cosenza
 
RENDE (CS) – Da oggi, collegandosi sul sito dell’Unical tutti gli utenti del servizio mensa potranno prendere contezza di ciò che mangeranno a pranzo e cena prima di recarsi presso i punti ristoro. Tutti potranno sapere cosa mangeranno con più di un mese di anticipo.
 

«Si tratta di un ottimo traguardo raggiunto in Commissione Mensa – dichiara il vice presidente Gregorio Crudo che si è visto approvare all’unanimità la proposta -. E’ garantita cosi maggiore trasparenza nell’erogazione del servizio mensa. Sui menù inoltre sono riportate le tipicità regionali di alcuni piatti tale da rendere edotte tutte le categorie di utenti nella scelta del piatto secondo le proprie preferenze.
 

Si avvia una fase della fruizione del servizio in maniera moderna e smart che porterà già dal prossimo anno accademico alla creazione di un’ app, dove oltre ad essere presenti i menù saranno riportati i tempi di attesa stimati presso ogni punto ristoro tale da gestire il flusso di utenti».
 

Si aggiunge così un’altro tassello finalizzato al miglioramento del servizio mensa portato avanti dai rappresentanti degli studenti Crudo e Tulino in quota Rinnovamento è Futuro. «Su istanza di molti utenti – si legge nella nota – sono presenti presso tutti i punti ristoro delle salse a scelta su richiesta agli operatori fornite gratuitamente ed aggiunte ai piatti.
 

L’attenzione costante verso le esigenze degli studenti ci consente di captare criticità ed idee innovative su detto servizio che ci consentono di rappresentare al meglio gli studenti. L’indice di gradimento dei pasti erogati dal gestore “La Cascina” viene tenuto sotto controllo attraverso l’attenzione alle segnalazioni con contestuale monitoraggio attraverso ispezioni di tutti i locali laddove il servizio è erogato».
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*