contatore stats Una Tua Firma Può Fermare Il Massacro Dei Cani | TUTTOCOSENZA

subscribe: Posts | Comments

 

Una Tua Firma Può Fermare Il Massacro Dei Cani In Cina

cani-cina

Qualcuno forse pensa che sia solo una leggenda, ma purtroppo è la realtà: in Cina mangiare i cani è una pratica ancora molto diffusa, sebbene nelle grandi città come Pechino inizia a esserci gente che si batte per fermarla.

In particolare, ogni anno si svolge un festival nella città di Yulin, il Dog Meat Eat Festival, nel quale si macellano e mangiano migliaia di cani alla luce del sole, in mezzo alla strada (il prossimo evento è fissato per il 21 di giugno). E’ una manifestazione terribile e sanguinaria e per rispetto mettiamo solo una foto indicativa che può farvi capire che atrocità si commettono (vi consigliamo di non cercare altre foto se siete troppo sensibili, le immagini sono davvero disgustose).

Ora sulla piattaforma Change.org è partita una petizione a livello mondiale per porre fine a questo festival.Puoi mettere anche tu la tua firma digitale a QUESTO LINK e forse presto questa atrocità finirà. Dobbiamo raggiungere il milione e mezzo di firme, manca poco. Per favore condividi e fai firmare altre persone!

  1. Desiree says:

    Stop a questo abominio

  2. Luisa cinelli says:

    Fermiamo queste barbarie

  3. Aldo Antonio says:

    Fermiamo questo abominio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.