contatore stats TROVATO IL CADAVERE DI UN GIOVANE A PAOLA | TUTTOCOSENZA

subscribe: Posts | Comments

 

TROVATO IL CADAVERE DI UN GIOVANE A PAOLA

PAOLA (CS) – La scoperta è avvenuta questa mattina, quando il mare ha restituito il cadavere di un giovane di Dipignano (Cs).

UpkPfA5XLji43Jz0Muh8gmRiAEVHPOT5nXg4JsH3f6Y=--

Il corpo del giovane, di 33 anni, secondo i primi dati raccolti il cadavere, scoperto da alcuni passanti, sarebbe stato restituito dal mare e trovato sulla spiaggia del lungomare di Paola, direzione Fuscaldo; inoltre il corpo era nudo mente gli abiti sarebbero stati trovati a poca distanza dal cadavere che, non sarebbe in avanzato stato di decomposizione. Sul posto oltre alla guardia costiera anche la polizia scientifica e il medico legale per i rilievi del caso.

Secondo i primi rilievi degli investigatori si trattarebbe di un ragazzo di Dipignano, Pasquale, che proprio ieri si era allontanato da casa annunciando ai propri genitori la volontà di togliersi la vita. Il ragazzo sarebbe stato identificato dai genitori. Sul corpo non sono stati riscontrati segni di violenza ad esclusione di una tumefazione all’occhio. Dalle prime indicazioni, il ragazzo si sarebbe gettato in mare ed il corpo è stato poi riportato a riva dalle correnti. Sul posto è intervenuto anche il medico legale e il magistrato per i rilievi del caso.

fonte:quicosenza.it

  1. Gentili Signori,
    Il pezzo da voi pubblicato é stato redatto dalla redazione di Quicosenza.it. in un’altra occasione abbiamo notato il copia/incolla di nostri articoli senza citare la fonte. Vi preghiamo di citare la fonte correttamente o in alternativa di cancellare l’articolo. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.