contatore stats Torre Alta saluta Enrico.... | TUTTOCOSENZA

subscribe: Posts | Comments

 

Torre Alta saluta Enrico, amico di strada, fratello di curva e ultrà degli ultrá

I ragazzi del quartiere di Torre Alta, vogliono ricordare e salutare l’amico e fratello Enrico Cava con una bellissima lettera, che hanno voluto pubblicare in questo articolo.

La perdita di una persona cara lascia, in genere, nel cuore di chi lo ha conosciuto un vuoto incolmabile, soprattutto quando si tratta di una figura simile a quella di un fratello più grande che ti ha guidato e ti ha accompagnato nelle fasi più importanti della tua vita. Ed è proprio per questo motivo che ai tuoi “fratellini” più piccoli, come tu stesso amavi definirci, non potrà mai rimanere questo vuoto, in quanto dentro ognuno di noi rimarranno oltre che ai ricordi i valori e gli insegnamenti di vita che abbiamo avuto la fortuna di ricevere in dono semplicemente standoti accanto. Ancora una volta un figlio di questa città, del quartiere dov’è cresciuto e della curva che ha tanto amato ci ha lasciati
Oggi tra lacrime e qualche sorriso, ripensando a quante ne hai combinato, non possiamo che onorare il tuo ricordo e la persona che sei stato. Amico di strada, fratello di curva, ultrà degli ultrà, bello e dannato!
Ti facevi voler bene, eri sempre pronto a difendere i più deboli e a dispensare consigli utili quando ne abbiamo avuto bisogno.
Il calcio, il Cosenza e ancor di più la vita di curva erano le discussioni che ti davano vita e sapevano accenderti, ci piace immaginarti lassù discuterne con Piero, Ettore e tutti i fratelli che non ci sono più.
Non ti dimenticheremo mai, rimarrai per sempre uno di noi, una colonna portante del nostro quartiere continuando a trasmetterci il tuo entusiasmo come pochi sapevano fare.

I ragazzi del quartiere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.