contatore stats Sposi in elicottero anche a Diamante, il sindaco blocca tutto | TUTTOCOSENZA

subscribe: Posts | Comments

 

Sposi in elicottero anche a Diamante, il sindaco blocca tutto

 

elicotterosposi
 

Grazie alla collaborazione tra la Questura di Cosenza, del Comando Provinciale dei Carabinieri e dei militari della Compagnia di Scalea è stato evitato un azzardato e rischioso atterraggio di un elicottero nella centrale discesa Corvino di Diamante, dove si stava svolgendo il mercato rionale.
 

Come nel caso di Nicotera, nel vibonese, balzato alle cronaca nazionali, anche questa volta a bordo del velivolo vie era una giovane coppia di sposi che, visto il disagio creato, ha poi optato per un’altra e più sicura area privata.
 

Il Sindaco del Comune di Diamante, informato dalle Forze di Polizia, nella sua veste di Autorità Locale di Pubblica Sicurezza, ha provveduto immediatamente a revocare l’autorizzazione emessa, precedentementeed impropriamente, da un dipendente del settore vigilanza.
 

Nei prossimi giorni saranno valutate eventuali condotte omissive da parte della società proprietaria dell’elicottero e del pilota con possibili segnalazioni alle Autorità competenti, tra cui l’Enac (Ente Nazionale dell’Aviazione Civile).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.