contatore stats Sparatoria nella notte a Cosenza, esplosi 21 colpi Danneggiate autovetture e uno scooter: indagini | TUTTOCOSENZA

subscribe: Posts | Comments

 

Sparatoria nella notte a Cosenza, esplosi 21 colpi Danneggiate autovetture e uno scooter: indagini

A terra non sono state trovate tracce di sangue, quindi non è ancora chiaro se si sia trattato di un’intimidazione o se ci siano state persone coinvolte in un agguato. Gli autoveicoli sono tutti di proprietà di alcuni occupanti della palazzina

carabinieri

COSENZA – Diversi colpi di arma da fuoco sono stati esplosi la scorsa notte a Cosenza, poco dopo le 2,30, nella zona di via Popilia secondo lotto. Gli agenti della Questura hanno rinvenuto 21 bossoli di pistola, mentre sono rimaste danneggiate quattro autovetture e uno scooter.

Gli autoveicoli sono di proprietà di alcuni residenti della zona, i quali hanno occupato gli appartamenti dello stabile sotto il quale è avvenuta la sparatoria. Alcuni di loro sono soggetti già noti alle forze dell’ordine.

La polizia sta indagando sull’episodio, anche se al momento sembra essere esclusa l’ipotesi che i proiettili, esplosi da due diverse armi, potessero essere rivolti contro qualcuno, anche perché a terra non ci sono tracce di sangue. L’ipotesi più attendibile è che si sia trattato di un avvertimento rivolto a qualcuno, considerato anche che i proiettili sono stati rivolti tutti verso gli automezzi.

fonte : ilquotidiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.