contatore stats Sorpresi a rubare in casa di un’anziana Quattro persone arrestate a Cosenza | TUTTOCOSENZA

subscribe: Posts | Comments

 

Sorpresi a rubare in casa di un’anziana Quattro persone arrestate a Cosenza

Si tratta di tre donne e un uomo. Una delle tre era ricercata da diverso tempo per altri reati

 
carabinieriarresto
 
Un uomo e tre donne sono stati fermati dai carabinieri della Stazione di Fagnano Castello con l’accusa di furto aggravato in abitazione. Il loro arresto è stato convalidato dal giudice.
 
I quattro sono stati individuati da una pattuglia mentre, dopo aver circuito un’anziana donna con banali richieste e con la scusa di vendere dei grembiuli da cucina, stavano perpetrando un furto nella sua abitazione, appropriandosi di denaro e monili in oro per un valore complessivo di circa 1.000 euro, poi interamente recuperati dai carabinieri e restituiti alla malcapitata.
 
Al termine dei riscontri dattiloscopici, una delle tre donne, Stan Goga, è risultata ricercata dal 29 luglio 2011, con il nome di Daniela Durdevic, per via di un provvedimento emesso dalla Procura della Repubblica di Frosinone, in quanto condannata alla pena di un anno e quattro mesi circa di reclusione per furto aggravato e rapina aggravata. La donna sconterà la pena nella casa circondariale di Castrovillari, dove, in attesa della prossima udienza, era stata già condotta insieme alle altre due complici al termine della convalida dell’arresto, mentre l’uomo è stato accompagnato sin da subito nella casa circondariale di Cosenza.
 
Non si esclude che la banda possa aver commesso analoghi furti nella zona, per questo sono ancora in corso le indagini da parte dei Carabinieri.

 

fonte:ilquotidianodellacalabria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.