contatore stats Sette denunce tra Rende e Montalto | TUTTOCOSENZA

subscribe: Posts | Comments

 

Sette denunce tra Rende e Montalto

carabinieri

 

Nella notte del 23 ottobre, a Luzzi, i carabinieri della Stazione locale hanno denunciato in stato di libertà un 38enne cosentino, presidente di un circolo privato del posto, poiché non avrebbe esposto nei locali la tabella dei giochi proibiti. Nel corso dei controlli sono state inoltre accertate e contestate a suo carico sanzioni amministrative per la somministrazione di bevande in mancanza di scia e per aver offerto un servizio di telefonia-internet senza autorizzazione. L’importo delle multe è di 6 mila euro.

 

Nella stessa notte, ma a Rende, i militari hanno denunciato in stato di libertà una 25enne, un 27enne, un 32enne, un 33enne e un 40enne, tutti di Cosenza, per guida in stato di ebbrezza. Nel corso di servizi di controllo della circolazione stradale, i cinque automobilisti sono stati sottoposti all’etilometro e gli è stato riscontrato un tasso alcolemico nel sangue superiore ai limiti consentiti dalla Legge. Le patenti di guida sono state immediatamente ritirate e le autovetture affidate a persone idonee.

 

Nella serata del 22 ottobre, infine, anche a Montalto Uffugo i carabinieri hanno denunciato in stato di libertà un 32enne cosentino per guida in stato di ebbrezza. L’uomo, nei primi giorni del mese di ottobre, si sarebbe messo alla guida della sua autovettura in stato di alterazione psicofisica dovuta a sostanze alcooliche, causando un incidente stradale con feriti. La patente di guida è stata ritirata.

 

 

 

Fonte:CN24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.