contatore stats Sergio Crocco pronto per la prima di”foraffascinu” | TUTTOCOSENZA

subscribe: Posts | Comments

 

Sergio Crocco pronto per la prima di”foraffascinu”

Un successo dopo l’altro, un sold out ad ogni uscita; la nuova commedia di Sergio Crocco è attesa da centinaia di cosentini, che hanno apprezzato già il suo primo lavoro “Conzativicci”.

Foraffascinu

 
COSENZA – Ne parla con entusiasmo Sergio Crocco, della sua nuova ‘fatica’ teatrale che dal Paradiso che ha visto protagonista il “Signor Dio” scende negli inferi per raccontare ai cosentini una nuova storia, per far sorridere e soprattutto per sostenere ancora una volta i progetti dell’Associazione ‘La Terra di Piero’ vero motore di tutto. Nel ricordo di Piero Romeo infatti, l’Associazione ha compiuto tantissime iniziative che non sono solo concentrate sullo spettacolo e il teatro: dall’apertura di una scuola in Madagascar, alla realizzazione di pozzi in Kenya fino all’imminente apertura del Parco Piero Romeo, a Cosenza, dedicato ai bambini diversamente abili e non, della città e della provincia.

 

Il prossimo passo sarà la ‘prima’ della nuova commedia di Crocco, il cui titolo è già tutto un programma: “Foraffascinu – prova a dire cuddruriaddru”. Se cercate ancora i biglietti per lo spettacolo del 19 dicembre al Teatro dell’Acquario, lasciate ogni speranza: è sold out da tempo così come le altre date: il 26 dicembre all’Auditorium Guarasci del liceo Telesio e domenica 3 gennaio al Teatro Morelli. Restano ancora biglietti però per il 4° spettacolo in programma Domenica 10 gennaio alle 19.00 alle Officine Babilonia di Cosenza.
 
Fonte:quicosenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.