contatore stats Scontro tra due auto nel Cosentino Nell'impatto perde la vita una donna, 3 i feriti | TUTTOCOSENZA

subscribe: Posts | Comments

consigliata da tuttocosenza

Scontro tra due auto nel Cosentino Nell’impatto perde la vita una donna, 3 i feriti

morta

 

SAN LUCIDO – Sono le 15.50 del pomeriggio quando la strada statale 18 torna ad essere protagonista di un gravissimo incidente stradale in cui si è registrato un morto, una donna di 62 anni originaria di Amantea, e tre feriti.

Lo scontro tra le auto si è avuto al bivio di San Lucido, secondo una prima ricostruzione in direzione sud procedeva un Land Rover marrone e direzione nord una Citroen C3 nera. A bordo del Suv si trovano due ragazze di San Lucido di cui una fuori da tempo per professione, nella utilitaria nera una ragazza e sua madre originarie di Amantea.

Per motivi ancora da accertare si è verificato uno scontro frontale tra la Citroen e la Land Rover che viaggiava in senso opposto nell’urto la più piccola C3 si è ruotata di 180°. La scena che si presenta è drammatica: rottami ovunque traffico immediatamente in tilt e bloccato in entrambi i sensi per due ore. Si è ricorsi ad un angusto ma efficace percorso alternativo a senso unico alternato.

Ad avere la peggio le donne che sedevano nella C3. La conducente trasportata d’urgenza col veivolo a Cosenza per fratture multiple, la madre inizialmente in vita intrappolata dalle lamiere una volta estratta con grande fatica, è deceduta dopo pochi minuti nonostante l’impiego di respiratori e defibrillatori. Le ragazze di San Lucido, per altro zia e nipote sono state trasportate in ospedale per accertamenti.

 

fonte Ilquotidianoweb

Comments are closed.