contatore stats Scalea: Interessante inziativa per il turismo | TUTTOCOSENZA

subscribe: Posts | Comments

 

Scalea: Interessante inziativa per il turismo

isola-dino-praia-a-mare-868x400

 

Si è tenuto a Scalea, un incontro fra Trenitalia e gli operatori turistici della Riviera dei Cedri per condividere le opportunità, le aspettative e le prime evidenze legate all’iniziativa “Riviera dei cedri in treno”, partita a fine maggio.
 
Al meeting hanno partecipato Ecotur, consorzio di operatori turistici presenti sul territorio interessato, agenzie di viaggio e altri tour operator attivi sul progetto.
 
Nel corso del convegno sono stati esaminati i risultati conseguiti nelle prime settimane della promozione, concentrando l’attenzione sulle potenzialità offerte dalla capacità attrattiva della costa calabra e dei servizi proposti dalle strutture alberghiere che hanno aderito all’iniziativa, unitamente al conveniente risparmio realizzato con l’abbinamento soggiorno + viaggio in treno.
 
L’iniziativa, infatti, consente ai clienti Trenitalia che soggiornano almeno una settimana negli alberghi convenzionati, di ricevere direttamente dall’albergatore il rimborso del ticket ferroviario di andata. Se il soggiorno sale a due settimane, il rimborso verrà esteso anche al biglietto di ritorno.
 
Fonte:Giornale Di Calabria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.