contatore stats Sale la febbre Coppa Italia a Cosenza, ecco il video-promo | TUTTOCOSENZA

subscribe: Posts | Comments

 

Sale la febbre Coppa Italia a Cosenza, ecco il video-promo

Cresce la febbre dei tifosi per la finale di Coppa Itala, mentre la squadra prepara il match di domani  contro il Martina. Il tecnico rossoblu non vuole cali di concentrazione e ammonisce i suoi:”concentrati fino del campionato senza regalare nulla”. Sono 18 i convocati. Out Carrieri

Campionato fantastico e la coppa Italia è il giusto premio – “sinceramente non pensavo di salvarmi a 4 giornate dalla fine. Quando sono arrivato ero convito che la salvezza questo gruppo l’avrebbe raggiunta, ma alla fine o in volata. Questo vuol dire che i ragazzi hanno fatto un campionato fantastico. Sono stati eccezionali, sbagliando davvero poche partite e la Coppa Italia è un sogno, un giusto premio al loro campionato così’ come quello dei tifosi. La finale ha risvegliato l’amore della città verso la loro squadra, dopo anni di sofferenza, fallimenti e campionati nei dilettanti. Questo non può che farmi piacere. Speriamo che sia un nuovo inizio per questa società che, progettando per bene, deve avere l’ambizione di tornare in serie B”.

Prevendita Cosenza vs Como – nel frattempo prosegue spedita la prevendita dei tagliandi per assistere alla finale di ritorno di Coppa Italia contro il Como, in programma, lo ricordiamo, mercoledì 22 Aprile alle ore 20.45. E se per l’incontro di domani contro il Martina il piatto piange, viste le poche centinaia di biglietti acquistati, altra musica per le casse della società arriva dalla vendita di quelli per la finale. Sono quasi 3.200, infatti, i biglietti staccati fin’ora, a 5 giorni dalla partita. Facile prevedere che si possa superare il muro delle 8.000 presenze, anche se va ricordato che l’incasso sarà equamente diviso con il Como e la Lega.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.