contatore stats Renzi 'last minute' annuncia la sua visita a sorpresa: "Vengo a Cosenza" | TUTTOCOSENZA

subscribe: Posts | Comments

consigliata da tuttocosenza

Renzi ‘last minute’ annuncia la sua visita a sorpresa: “Vengo a Cosenza”

Il premier sarà in visita negli uffici di Poste Italiane in piazza Crispi a Cosenza.

Ue: Renzi, se è solo spread non ha futuro
 
COSENZA – Renzi annuncia il suo ritorno a Cosenza. Il premier sarà in visita al Distretto tecnologico di Cyber Security di Poste Italiane. Dopo il mancato appuntamento dell’inaugurazione annunciata mesi fa il Primo Ministro sarà in piazza Crispi. L’incontro è previsto per le 13.30. Prima il primo ministro accompagnato dall’amministratore delegato dell’Anas Gianni Vittorio Armani e il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Graziano Delrio presenzierà all’abbattimento della galleria Mormanno Nord dell’A3. Ultimo diaframma da demolire della Salerno – Reggio Calabria. All’evento parteciperà tra le alte istituzioni territoriali anche l’amministratore delegato di Poste Italiane Francesco Caio.

Occhiuto su Renzi: “Strano che venga a Cosenza proprio adesso”

L’ex sindaco: “Lo scorso settembre il passaggio del premier nel capoluogo bruzio era saltato dopo essere stato annunciato. Verrà a conoscere un progetto sostenuto dalla mia Amministrazione come partner istituzionale”.

laletteraocchiuto
 
COSENZA – L’ex sindaco di Cosenza Mario Occhiuto dice la sua sulla visita a Cosenza, prevista per oggi, del presidente del Consiglio Matteo Renzi. “Sono contento – afferma – di apprendere che il presidente del Consiglio dei Ministri Matteo Renzi, che già lo scorso anno aveva annunciato un suo passaggio nella nostra città con la stessa finalità, sarà a Cosenza per visitare appositamente il primo Distretto tecnologico di Cyber Security di Poste Italiane, frutto di un progetto sostenuto, in forma di partnership istituzionale, dall’Amministrazione comunale che ho avuto l’onore di guidare”.
 
fonte:quicosenza

Comments are closed.