contatore stats Rende: denunciate 5 persone | TUTTOCOSENZA

subscribe: Posts | Comments

consigliata da tuttocosenza

Rende: denunciate 5 persone

carabinieri grande

 

 

Un 34enne cosentino è stato denunciato in stato di libertà per il reato di “furto con destrezza” dopo che i carabinieri di Rende hanno accertato che, nella serata del 20 ottobre scorso, avrebbe rubato cinque confezioni di profumo, del valore di circa 100 euro, da un’erboristeria di un noto centro commerciale del luogo, dopo averle nascoste nel giubbotto.

 

Un 24enne e un 76enne, rispettivamente nipote e nonno ed entrambi di Belvedere Marittimo, invece, sono stati denunciati anch’essi per furto con destrezza oltre che per favoreggiamento personale. Il giovane, nel pomeriggio del 2 gennaio, avrebbe portato via la borsa ad una 58enne di Rende rubandola dall’auto della donna mentre questa era ferma ad un semaforo per poi fuggire a bordo dell’autovettura del nonno. Quest’ultimo, sentito successivamente dai carabinieri e nel tentativo di fornire un alibi nipote, aveva però dichiarato di non avergli prestato l’auto.

 

Altri due giovani, un 24enne russo e un 20enne cosentino, sono stati deferiti in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza dopo che i militari li hanno sottoposti al test etilometrico riscontrando un tasso alcolemico nel sangue superiore ai limiti consentiti dalla Legge. Le patenti di guida sono state immediatamente ritirate.

 

 

 

Fonte: CN24

Comments are closed.