contatore stats Rende: 4 persone denunciate | TUTTOCOSENZA

subscribe: Posts | Comments

consigliata da tuttocosenza

Rende: 4 persone denunciate

carabinieri

 

 

 

Una donna di 20 anni è stata denunciata in stato di libertà per il reato di truffa online. I carabinieri di Rose avrebbero accertato che la donna inizialmente avrebbe pubblicato su un sito internet l’annuncio di vendita di una “stufa a pellet” e successivamente, dopo aver ricevuto l’importo di circa 400 euro dell’ignaro acquirente, un 55enne cosentino, avrebbe fatto perdere le proprie tracce.

 

I militari di Rose, al termine degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà un 21enne cosentino residente a Rose, per i reati di “Molestie e disturbo personale”. I militari operanti avrebbero accertato che il giovane, da diversi mesi in più circostanze, anche in orario notturno, con insistenza avrebbe offeso e molestato un 33enne del posto tale da costringerlo a chiedere l’intervento dei militari.

 

I militari dell’aliquota radiomobile del nucleo operativo e radiomobile di Rende, hanno denunciato in stato di libertà una 35enne e un 20enne entrambe cosentini, per il reato di “Guida in stato di ebbrezza”. I militari operanti, a Rende, nel corso di servizio di controllo della circolazione stradale effettuato nella nottata del 14 gennaio, hanno sottoposto i due automobilisti a test etilometrico riscontrando un tasso alcolemico nel sangue superiore ai limiti consentiti dalla Legge. Le patenti di guida sono state immediatamente ritirate e le autovetture affidate a persone idonee alla guida.

 

 

 

 

Fonte: CN24

Comments are closed.