contatore stats Paola«Quarantottenne accoltella il compagno della sua ex» | TUTTOCOSENZA

subscribe: Posts | Comments

 

Paola«Quarantottenne accoltella il compagno della sua ex»

 

carAbiNIEriPAola
 

Il tutto è avvenuto l’11 ottobre 2016 a Paola, territorio sito nella provincia di Cosenza. Due persone, un uomo e una donna, si trovavano in contrada S.Salvatore quando sono stati raggiunti da un altra persona che li ha spaventati e aggrediti. Rientrando a casa le due vittime avrebbero trovato il loro aggressore ad attenderli. L’uomo è l’ex convivente della donna.
 
La loro relazione sentimentale era finita in malo modo e l’uomo non aveva accettato che i due si fossero separati. Spinto dalla rabbia ha cominciato ad inveire contro i due e li ha insultati verbalmente.Successivamente ha estratto un coltello e ha aggredito il nuovo compagno della donna. Dopo averlo colpito si sarebbe dato alla fuga. L’aggressore è un quarantottenne ossia Giuseppe Castagnaro. Le forze dell’ordine hanno subito prestato soccorso alle due vittime. Hanno in primis notato che l’uomo aveva delle ferite. Da un fianco fuoriusciva del sangue e per questo lo hanno scortato immediatamente in ospedale.
 

Le vittime hanno riferito tutto alle forze dell’ordine che hanno rintracciato l’aggressore nella propria abitazione. Il tutto è avvenuto intorno alle ore 23. Gli agenti della polizia del commissariato di Paola hanno arrestato l’aggressore con l’accusa di lesioni personali aggravate. Il pubblico ministero di turno ha disposto gli arresti domiciliari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.