contatore stats PierFrancesco Spina ci ha lasciato. Lo ha annunciato nella nottata il conduttore Pino Gigliotti | TUTTOCOSENZA

subscribe: Posts | Comments

consigliata da tuttocosenza

PierFrancesco Spina ci ha lasciato. Lo ha annunciato nella nottata il conduttore Pino Gigliotti

FB_IMG_1449367827344

 
“”La vita è così. ..”!!..ti ho conosciuto e ci siamo voluti bene da subito. …”[email protected]@…ti prego…”Pierfrancesco. …dimmi che non è vero! [email protected]…Da lassù canterai e farai sorridere tutti. …CIAO PIERFRANCESCO. … (non so che scrivere. …)..scusatemi amici. …Pierfrancesco ci ha lasciati. ..SONO DISTRUTTO. ..(con il permesso di Antonio il fratello. ..ho dovuto dare la triste notizia! )…domani mattina al cimitero di Rende. . (SCUSATEMI)..”

Con queste parole il noto conduttore televisivo Pino Gigliotti, con un post facebook , ha comunicato nella nottata al suo pubblico la dipartita di Pierfrancesco Spina. Pierfrancesco gli faceva da spalla insieme a suo fratello Antonio nel programma televisivo “Permette signora”.

Persona simpatica che sapeva coinvolgere con il suo sorriso e il suo modo di fare. Celebri le sue frasi e le canzoni con le quali riusciva sempre a farci ridere. Sono già in centinaia i messaggi di cordoglio presenti sulle pagine facebook di Pino Gigliotti e del fratello. I fratelli Spina nel tempo hanno subito gravi perdite in famiglia. Ora Antonio è rimasto solo ma “zio Pino annuncia”: “non ti lascerò solo”.

A seguire la registrazione di “Permette signora”, del 3 ottobre 2015, programma del canale televisivo TEN. A noi piace ricordarlo così…

fonte: weboggi – senzafili

Comments are closed.