contatore stats Perde il controllo dell'auto e finisce contro un semaforo | TUTTOCOSENZA

subscribe: Posts | Comments

consigliata da tuttocosenza

Perde il controllo dell’auto e finisce contro un semaforo

UN UOMO ALLA GUIDA DELLA SUA AUTO, A CAUSA DI UN MALORE, HA PERSO IL CONTROLLO DELLA VETTURA FINENDO CONTRO UN SEMAFORO A MONTALTO UFFUGO SCALO. L’UOMO DOPO QUALCHE ORA È DECEDUTO IN OSPEDALE.
 
Incidente-stradale-Montalto-Uffugo-Scalo

 

Erano le ore 17 circa di ieri pomeriggio 19 giugno, quando un uomo alla guida della sua Opel Agila sulla quale viaggiavano anche moglie e figlia, mentre percorreva la SS 19 Bis in via Benedetto Croce, in direzione Rende, ha perso il controllo dell’auto finendo contro un semaforo.
 

La causa dell’incidente stradale, sarebbe stato un malore che non ha concesso il tempo all’automobilista, di poter accostare la vettura lungo il lato destro della carreggiata, finendo contro il palo di sostegno di un semaforo.
 

Sul posto sono intervenuti una pattuglia dei Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile dei Carabinieri di Rende, gli agenti della Polizia Municipale di Montalto Uffugo e i sanitari del 118.
 

Le condizioni di salute dell’uomo, trasferito subito al Pronto Soccorso dell’Ospedale Ss. Annunziata di Cosenza, in un primo momento, sembravano non destare grosse preoccupazioni ma purtroppo da lì a poco la situazione è precipitata e per l’uomo non c’è stato nulla da fare.
 

Fonte:Montaltouffugo.it

Comments are closed.