contatore stats Pentolino provoca incendio in uno stabile. Anziano salvato dalla polizia | TUTTOCOSENZA

subscribe: Posts | Comments

consigliata da tuttocosenza

Pentolino provoca incendio in uno stabile. Anziano salvato dalla polizia

18198155_1825156940831630_1764478826_n

 

 

Pericolo scampato per un signore di 87 anni, grazie all’intervento degli uomini della Polizia. Allertato dalla sala operativa della Questura di Cosenza, alla quale erano arrivate numerose segnalazioni su un incendio in un appartamento del centro cittadino, il personale delle volanti si è subito precipitato sul posto.

 

Davanti al portone d’ingresso, gli Agenti hanno incontrato un gruppo di persone che indicavano la porta d’ingresso dell’appartamento interessato. Nonostante le fiamme e l’intenso fumo i poliziotti sono entrati in casa e vi hanno trovato l’anziano in stato confusionale, forse a causa dall’alta percentuale di monossido di carbonio.

 

L’uomo, preso in braccio da uno dei poliziotti, è stato portato fuori e salvato, nonostante l’insistenza dell’ottantasettenne che avrebbe voluto rimanere all’interno della sua casa.

 

Gli agenti sono rientrati per accertarsi della stabilità dell’immobile e hanno spento il gas e l’elettricità per scongiurare dispersioni. Lo spegnimento delle fiamme è stato portato avanti dai Vigili del Fuoco di Cosenza. Gli operatori, nonostante il fumo, non sono andati al Pronto Soccorso ma hanno continuato il turno di volante. A causare l’incendio sarebbe stato un pentolino dimenticato sul fuoco.

 

 

 

 

 

Fonte: CN24

Comments are closed.