contatore stats Paola«Giallo su una sparatoria» | TUTTOCOSENZA

subscribe: Posts | Comments

 

Paola«Giallo su una sparatoria»

Rinvenuto un bossolo nelle vicinanze di una pizzeria

bossolo-sparatoria-pistola-diario-partenopeo-660x375
 
Paola – Una signora di 65 anni scippata in pieno centro e un bossolo di pistola rinvenuto a 200 metri circa dalla caserma dei carabinieri di Paola.Due eventi che scuotono la città tirrenica.
 

Ieri mattina nella piazza una donna è stata derubata della borsa che aveva con se.Un uomo pare sulla quarantina gli ha sfilato da sotto il braccio la borsetta e se l’è data alle gambe a piedi.La donna terrorizzata ha ricordato però ben poco ben poco dell’accaduto e non è riuscita a descrivere l’aggressore.Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Paola che hanno immediatamente avviato le indagini predisponendo tra l’altro posti di blocco e controllo mirati.
 

Per quanto riguarda il bossolo c’è da dire che ancora non è stato trovato l’ogiva conficcata nei luoghi esaminati.Al momento pare che ci fossero diverse persone nei pressi di una pizzeria dove sarebbe avvenuto il fattaccio. I carabinieri della compagnia di Paola non escludono la presenza di personaggi già noti alle forze dell’ordine.Anche se fino ad ora le ricostruzioni sono sommarie.
 

Sono state quindi acquisite le immagini delle telecamere presenti e sentite le testimonianze ancora però frammentarie degli esercenti commerciali della zona e di alcuni presenti.Pare vi fossero anche appartenenti alle forze dell’ordine.Di certo c’è che sarebbe stato sentito un botto.
 

Vedremo nelle prossime ore cosa emergerà e soprattutto se l’ogiva sarà rinvenuta nelle auto che transitavano sull’arteria e che mediante l’ausilio delle telecamere saranno identificate.
 

Il lavoro procede intenso da parte degli investigatori dei Carabinieri per individuare la tipologia dell’arma usata.
 
fonte:Gazzetta del Sud

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.