contatore stats Neonato muore in sala parto durante il travaglio Dramma a Cosenza, avviata un’indagine interna | TUTTOCOSENZA

subscribe: Posts | Comments

 

Neonato muore in sala parto durante il travaglio Dramma a Cosenza, avviata un’indagine interna

l fatto è avvenuto intorno alle 17.
ospedale1

 
COSENZA – Oggi pomeriggio, intorno alle 17, nella Uoc di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale di Cosenza, un neonato è morto in sala parto. Secondo quanto riportato nel comunicato stampa diramato dalla direzione generale dell’Azienda, il parto, avvenuto per via spontanea, ha presentato difficoltà al momento dell’espulsione del feto, morto per cause ancora in corso di accertamento. Sono buone le condizioni di salute della donna, alla terza gravidanza, ricoverata stamane e sottoposta a tutti gli accertamenti strumentali che risultavano regolari.

 

La direzione aziendale, che esprime attraverso una nota cordoglio e vicinanza alla famiglia del neonato, informata dal Direttore F.F. della UOC di Ostetricia e Ginecologia, dott. Clemente Sicilia, ha immediatamente disposto una indagine interna, così da acquisire gli elementi necessari per fornire una compiuta valutazione dell’accaduto, accertare eventuali responsabilità e adottare i conseguenti provvedimenti.
 
fonte:quicosenza

  1. raffaela says:

    ….ma troppi di questi casi in Italiaaaaaaaa….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.