contatore stats Nel cosentino:diversi controlli dei carabinieri,un arresto e una denuncia | TUTTOCOSENZA

subscribe: Posts | Comments

 

Nel cosentino:diversi controlli dei carabinieri,un arresto e una denuncia

carabinieri

 

Un barista 37enne di Praia a Mare, nel cosentino, è stato arrestato dai carabinieri di Scalea dopo che durante una perquisizione è stato trovato in possesso di numerose dosi di stupefacente, in particolare 90 grammi di hashish e altri 60 di marijuana, oltre che di materiale vario per il taglio e il confezionamento della droga. L’uomo è stato posto ai domiciliari in attesa del processo per direttissima.

 

A Diamante, invece, i militari della radiomobile hanno denunciato in stato di libertà un collaboratore scolastico sorpreso mentre nascondeva in un pacchetto di caramelle quattro dosi di cocaina. Tre i giovani che sono stati segnalati alla Prefettura come assuntori di stupefacente dopo essere stati sorpresi nei pressi di alcune scuole.

 

Questo il bilancio di una serie di controlli eseguiti dai carabinieri di Scalea nei giorni scorsi contro lo spaccio di droga, effettuati anche col supporto del nucleo cinofili del Gruppo Operativo Calabria di Vibo Valentia, e che li ha visti impegnati sia nei pressi delle fermate degli autobus utilizzate quotidianamente dagli studenti, che in prossimità dei singoli Istituti.

 

 

 

Fonte: CN24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.