contatore stats Nel Cosentino: denunciate 9 persone dopo vari controlli dei Carabinieri | TUTTOCOSENZA

subscribe: Posts | Comments

 

Nel Cosentino: denunciate 9 persone dopo vari controlli dei Carabinieri

carabinieri

 

 

Abusivismo edilizio. Con questa accusa cinque persone di San Fili, una 66enne, un 41enne, un 38enne, un 37enne e una 24enne cosentini, sono state denunciate dai carabinieri. A seguito di un sopralluogo eseguito insieme al personale dell’Ufficio Tecnico del Comune , gli agenti dell’Arma hanno accertato che i cinque avrebbero realizzato, su un terreno di proprietà, diverse opere in muratura ma senza alcun permesso di costruire.

 

I Carabinieri di Torano Castello, al termine degli accertamenti, hanno invece denunciato in stato di libertà, un 65enne cosentino, per abusivismo edilizio. A seguito di un controllo sempre con i tecnici del Comune, avrebbero accertato che l’uomo, anche in questo caso, aveva realizzato diverse opere in muratura senza alcun permesso di costruire.

 

A Rende, denunciato poi in stato di libertà un 67enne cosentino accusato di furto. Secondo gli investigatori avrebbe rubato del pesce dal banco frigo di un supermercato. Dopo gli accertamenti, gli agenti hanno scoperto che avrebbe sottratto lo steso prodotto anche il giorno dopo. La refurtiva è stata recuperata e riconsegnata al legittimo proprietario.

 

I militari dell’Aliquota Radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Rende, hanno denunciato in stato di libertà un 38enne di Milano e un 23enne cosentino, per il reato di guida in stato di ebbrezza: sottoposti a test etilometrico è stato riscontrato un tasso alcolemico nel sangue superiore ai limiti consentiti dalla Legge. Le patenti sono state immediatamente ritirate, una vettura è stata sequestrata e l’altra affidata a persona idonea alla guida.

 

 

 

 

Fonte: CN24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.