contatore stats Nel Cosentino: denunciate 5 persone | TUTTOCOSENZA

subscribe: Posts | Comments

consigliata da tuttocosenza

Nel Cosentino: denunciate 5 persone

carabinieri

 

Avrebbe avuto un tasso alcolemico superiore ai limiti di legge. Per questo motivo un giovane di 22 anni è stato denunciato dai carabinieri di Rende. Nel corso di un controllo, i miltiari dell’aliquota radiomobile del nucleo operativo hanno sottoposto il ragazzo al test etilometrico, riscontrando valori superiori alla norma.e Così la patente è stata ritirata e l’auto consegnata a una persona sobria.

 

Patente ritirata e auto sequestrata invece per un uomo di 80 anni di Rose che sarebbe stato sorpreso alla guida con un tasso di alcol superiore alla norma. Nel corso di un controllo i carabinieri della stazione locale avrebbero accertato un tasso di alcol superiore ai limiti imposti dalla legge, per questo hanno denunciato in stato di libertà l’uomo.

 

I controlli dei carabinieri di Rose hanno inoltre portato ad altre due denunce, una per minaccia e l’altra per violazione degli obblighi di assistenza familiare. Gli agenti dell’Arma hanno denunciato un 33enne catanese perché, per futili motivi, sarebbe entrato in un bar nel centro storico del centro cosentino e avrebbe minacciato e inveito contro il proprietario dell’esercizio commerciale.

 

E sempre a Rose è scattata una denuncia nei confronti di un 43enne, che non avrebbe versato l’assegno di mantenimento all’ex moglie, lasciando la donna e le due figlie minori, in stato di indigenza.

 

 

 

 

Fonte: CN24

Comments are closed.