contatore stats Nel Cosentino: arrestato un 34enne, aveva rubato in una parafarmacia | TUTTOCOSENZA

subscribe: Posts | Comments

consigliata da tuttocosenza

Nel Cosentino: arrestato un 34enne, aveva rubato in una parafarmacia

carabinieri grande

 

È stata una vera e propria caccia all’uomo quella che ha consentito ai carabinieri della stazione di Belvedere Marittimo di arrivare a prendere un uomo di 34 anni. L’uomo aveva rapinato una parafarmacia a Belvedere Marittimo armato di un coltello a serramanico.

 

Approfittando dell’orario di chiusura dell’esercizio il trentaquattrenne era entrato nell’esercizio armato e minacciando il titolare e i clienti presenti aveva portato via parte dell’incasso della giornata, subito dopo si era dato alla fuga con un automobile che aveva nascosto in una stradina periferica.

 

L’allarme lanciato al 112 ha attivato subito i militari dell’arma, i quali in pochi minuti hanno raggiunto il luogo del reato poi dopo aver sentito le dichiarazioni dei presenti ed aver visionato alcune telecamere degli esercizi limitrofi sono riusciti ad identificare l’uomo già noto alle forze dell’ordine.

 

È quindi scattata immediata la caccia all’uomo che ha portato all’arresto del rapinatore vicino alla sua stessa abitazione, dopo la perquisizione l’uomo è stato trovato in possesso del coltello utilizzato per la rapina.

 

I reati contestati dai militari sono stati rapina aggravata e porto ingiustificato di armi, giudicato con rito direttissima è stato portato al carcere di Paola.

 

 

 

Fonte: CN24

Comments are closed.