contatore stats Nel Cosentino: anziana aggredita in casa da uno sconosciuto | TUTTOCOSENZA

subscribe: Posts | Comments

consigliata da tuttocosenza

Nel Cosentino: anziana aggredita in casa da uno sconosciuto

 

aggrediscono anziana senza motivo

 

 

È arrivato sulla scrivania del procuratore capo di Cosenza Mario Spagnuolo il fascicolo sull’anziana rapinata lunedì a Trenta, piccolo centro del Cosentino. Momenti di paura per la pensionata che è stata colpita alla testa ed è finita in Terapia intensiva.

 

La donna si trovava nella sua casa quando uno sconosciuto ha suonato al citofono e le ha consigliato di scendere per spegnere le luci della sua auto che – a dire del soggetto – erano accese. Così l’anziana è scesa e si è trovata davanti un uomo che l’ha minacciata con una pistola costringendola a salire in casa e consegnarle denaro e gioielli. La pensionata è entrata in casa terrorizzata ma quando si è messa a urlare l’uomo l’ha colpita alla testa con il calcio della pistola.

 

A quel punto si è dato alla fuga senza portare via il bottino. La donna è riuscita poi ad avvisare i carabinieri che giunti sul posto hanno chiamato l’ambulanza e avviato le indagini. L’anziana è stata trasportata in ospedale e poi trasferita nel reparto di Terapia intensiva.

 

 

 

 

Fonte: Corriere della Calabria

Comments are closed.