contatore stats Nasce il servizio "Shopping… Al Volo" | TUTTOCOSENZA

subscribe: Posts | Comments

consigliata da tuttocosenza

Nasce il servizio “Shopping… Al Volo”

 
FB_IMG_1524351838986
 

Dedicato agli utenti di tutti gli esercizi commerciali della città di Cosenza e agli stessi esercenti. Per rendere la nostra città sempre più competitiva e attrattiva.
 
Con una semplice chiamata sarà possibile farsi accompagnare con un mezzo pubblico nelle aree commerciali e nei negozi prescelti e/o ritornare a casa comodamente trasportando i pacchi e gli imballaggi degli oggetti acquistati.
 
Dopo il successo di tutti i nuovi servizi di trasporto pubblico a chiamata individuale “Al Volo” di Amaco, sarà introdotto tra qualche settimana il servizio “Shopping… Al Volo”. Sono allo studio i dettagli del nuovo servizio che saranno poi diffusi agli esercenti di tutte le attività commerciali, in modo da programmare un corretto utilizzo.
 
La nuova idea di mobilità nel capoluogo bruzio segue le linee di quella che deve essere per una città dinamica e sostenibile, fortemente attrattiva, una città d’arte sempre più visitata, una città turistica e di terziario.
 
Ecco di seguito una sintesi dei vari servizi già introdotti:
 
Servizio Al Volo Cosenza-Lamezia
Tariffa base: 20,00 euro; tariffa Young e Over 65: 15,00 euro; Tariffa Family (almeno 3 persone): 37,50 euro; Tariffa Gruppi (almeno 4 persone): 50,00 euro (sono previste ulteriori riduzioni per chi si reca nei punti di raccolta)
 
Servizio Al Volo Cosenza-Paola
Tariffa base: 10,00 euro; tariffa Family (almeno 3 persone): 21,00 euro; Tariffa Gruppi (almeno 4 persone): 28,00 euro (sono previste ulteriori riduzioni per chi si reca presso i punti di raccolta).
 
Servizi Al Volo Week-end
Venerdì e sabato sera dalle 20.00 alle 02.00 a soli 2,50 euro per spostamenti all’interno dell’area urbana di Cosenza per divertirsi in sicurezza e libertà.
 
Servizi Al Volo Tourism
Tutti i giorni a soli 2,50 euro, per raggiungere le strutture ricettive, i monumenti, i musei e tutti i luoghi di interesse turistico all’interno dell’area di Cosenza.
 
Circolare Bianca
Un nuovo mezzo di trasporto “cardioprotetto” che mette in comunicazione gli impianti ospedalieri della città dei Bruzi, raggiungendo, inoltre, tutte le strutture sanitarie ed i centri diagnostici.
 
Circolare dei Musei
 
La prima linea di trasporto pubblico in grado di mettere in collegamento tra loro i principali attrattori turistici della città ed i poli museali. Dalle ore 10 alle ore 19.

Comments are closed.