contatore stats Morto l’ex capitano rossoblù, Gigi Marulla | TUTTOCOSENZA

subscribe: Posts | Comments

 

Morto l’ex capitano rossoblù, Gigi Marulla

gigi

Gigi Marulla, ex capitano del Cosenza calcio, è morto a 52 anni per infarto. L’ex giocatore si trovava in vacanza a Cavinia, vicino Cetraro, dove sarebbe stato colto da un malore. Da qui il ricovero all’ospedale di Cetraro, dove l’uomo sarebbe deceduto.

Bandiera del Cosenza, club col quale aveva giocato 11 stagioni: 3 in Serie C1, 8 in Serie B totalizzando 330 presenze in gare di campionato (compreso lo spareggio contro la Salernitana); primo nella storia del Cosenza per presenze, Marulla era il calciatore più prolifico di reti nella storia del Cosenza (91 gol in campionato).

Ritiratosi dal campo, aveva allenato numerose squadre. Nella stagione 2004-2005 ha allenato da novembre ilCosenza 1914 in Serie D. L’anno successivo, in Serie D, aveva allenato per un breve periodo l’AS Cosenza, venendo esonerato. A marzo 2008 era stato assunto dal Gallipoli (Serie C/1), mentre ad aprile 2010 si era seduto sulla panchina del Vigor Lamezia in Serie D. Nella stagione 2010-2011 aveva allenato la Berretti del Cosenza, dalla quale si è dimesso a gennaio 2011.

fonte cn24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.