contatore stats Acqua marrone dai rubinetti | TUTTOCOSENZA

subscribe: Posts | Comments

 

Montalto Uffugo Acqua marrone dai rubinetti

Montalto Uffugo – Dopo giorni di assoluto silenzio, un esponente politico parla dell’acqua sporca che fuoriesce dai rubinetti e sollecita l’intervento del sindaco di Montalto affinché si faccia carico di risolvere il problema nelle sedi opportune 

1281afb8363983b3070e4222d404425e

In alcune aree di Montalto, come a Sant’Antonello, l’acqua che sgorga dai rubinetti è di un colore fra il giallastro e il marrone, ciò ha provocato la protesta di molti cittadini che vessati da tasse spropositate di ogni genere e da servizi non proprio eccelsi, si vedono costretti a mal digerire anche questo oltraggio alla decenza.

Postate su facebook foto ed anche video che documentano una situazione non più sostenibile che, fra l’altro, non fa certo bene all’immagine di Montalto Uffugo.

Sull’argomento sottaciuto da molti, forse troppi, interviene Francesco Biondi, Portavoce Cittadino di Fratelli D’Italia – Alleanza Nazionale appartenente al Coordinamento cittadino di Montalto Uffugo.

«Non basta che si deve sopportare la razionalizzazione della quantità di acqua erogata -prosegue Biondi- ma quel poco tempo che si ha non è usufruibile a causa dell’uscita di acqua sporca». 

Biondi dunque, si fa portavoce politico del problema che da giorni riguarda in special modo la zona di Sant’Antonello. Si spera che il problema possa essere risolto nel breve tempo possibile, intanto i cittadini sono alle prese con l’acqua sporca nelle proprie case che non permette l’uso domestico ed inoltre fa temere l’insorgenza di infezioni. 

Video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.