contatore stats Maurizio Vincenzi,un sibarita Rock ci inorgoglisce con la sua musica | TUTTOCOSENZA

subscribe: Posts | Comments

consigliata da tuttocosenza

Maurizio Vincenzi,un sibarita Rock ci inorgoglisce con la sua musica

 

Un sibarita che da anni vive dalle parti di Treviso, impegnato da sempre nel difficile mondo della musica ROCK ha recentemente lanciato un nuovo video con un brano degno di nota. Si tratta di Maurizio Vincenzi che, pur se da tanto non vive più qui da noi, è rimasto sempre nel cuore di chi lo ha conosciuto ed apprezzato.
 

Ha realizzato diversi video-clip, presenti anche su Youtube, ma la sua ultima fatica musicale a noi sembra veramente molto gradevole. “Non ti voglio vedere”, questo il titolo della canzone che ricorda in alcuni passaggi lo stile del Vasco nazionale con un interessante giro armonico esaltato dapprima dalle chitarre acustiche, che creano delle sonorità di ampio respiro per passare poi gradualmente verso un timbro ritmico decisamente più incisivo che rende l’ascolto godibilissimo.
 

Maurizio Vincenzi,sembra essere l’anello mancante tra i due più grandi rocker di casa Italia,Vasco Rossi (Zocca) e Luciano Ligabue (Correggio).Escludendo un discorso di celebrità,ma rimanendo nel concreto ambito artistico/musicale,la musica e il rock di Maurizio si colloca nel mezzo dei due più celebri artisti.
Auguriamo a Maurizio tutto il successo che certamente merita, con la speranza di averlo fra di noi quanto prima con un concerto live per rinverdire la sua antica, ma mai sopita, anima creativa sibarita.
 

Comments are closed.