contatore stats Striscia la notizia a Paola | TUTTOCOSENZA

subscribe: Posts | Comments

 

Mare sporco: oggi arriva a Paola “Striscia la notizia”!

Dopo la più che riuscita manifestazione “Salviamo il nostro mare” è giunto il momento di ripetere l’esperienza.

 Striscia-la-Notizia1-600x400

 

Paola – Pomeriggio alla presenza di Moreno Morello, di “Striscia la notizia, gli organizzatori e i cittadini della costa tirrenica ribadiranno ancora una volta il loro sdegno verso chi continua ad inquinare il “Nostro mare”. A seguire il messaggio presente sull’evento QUALCUNO HA RACCOLTO IL NOSTRO APPELLO!

“Cari Amici l’estate volge al termine, ma questa volta la ricorderemo a lungo per l’orgoglio con cui quest’anno abbiamo gridato la voglia di riavere il nostro mare, finalmente pulito, senza dover più sopportare scarichi incontrollati a deturpare l’ambiente e rovinare le vacanze a migliaia di persone.

In tanti hanno parlato di noi, uniti, mani nelle mani lungo la spiaggia, mentre altri bagnanti ci facevano eco dalle spiagge di altre località d’Italia. Per non trovarci, fra un anno, a guardare nuovamente un mare che stentiamo a riconoscere:

SABATO CON RITROVO ALLE ORE 18.30 vogliamo replicare la nostra manifestazione. Sarà l’occasione per fissare i nostri volti in un ultimo scatto di gruppo, a memoria che questa volta ci aspettiamo tutti dei risultati. Con buona probabilità a raccogliere le nostre speranze saranno presenti le telecamere di STRISCIA LA NOTIZIA, a 10 anni dalla prima denuncia del problema raccolta da Moreno Morello, inviato della trasmissione, proprio nel punto in cui, a distanza di tanto tempo lo ritroveremo sabato. Da allora è cambiato poco o nulla, e sarà l’occasione per ribadire che continuiamo a sperare che le cose cambino, ma questa volta in fretta!

fonte:weboggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.