contatore stats L’Epifania di Buone Feste Cosentine ricca di appuntamenti per bambini e adulti | TUTTOCOSENZA

subscribe: Posts | Comments

 

L’Epifania di Buone Feste Cosentine ricca di appuntamenti per bambini e adulti

Nonostante le previsioni meteorologiche non siano delle migliori, l’Amministrazione comunale non intende rovinare la festa ai bambini e quindi ha apportato qualche modifica al programma dell’Epifania.

befana1
 
COSENZA – Appuntamento al cinema Italia Teatro Tieri dove, dalle 16.30, si terrà la seconda edizione de “La Befana e Alarico: una storia magica”, promossa insieme ad Officina Trentatre ed altre associazioni che operano sul territorio. Nel corso della manifestazione, condotta da Francesca Caruso, ci saranno davvero tante occasioni di animazione ed intrattenimento: dalle mascotte Disney al coro di voci bianche, da momenti teatrali a coreografie di danza, e poi l’esibizione di Raffaella Scaglione direttamente da “Ti lascio una canzone”; non mancherà la tombolata con tanti ricchi premi e, naturalmente, la Befana con dolci per tutti.
 

Anche il Teatro Rendano, alle 17.30, dedicherà ai bambini – ma non solo – il suo concerto dell’Epifania. Scenario di festa nel giorno dell’Epifania anche ai BoCs Art del progetto di residenza artistica.
 

Nel Polifunzionale dell’ area 3, alle 19,00, si terrà il concerto dei Dead Shrimp, ultimo appuntamento della rassegna musicale ‘Play BoCs, la musica incontro l’arte’. Seguirà il finissage durante il quale gli artisti dell’ottavo gruppo ospitati nella residenza del lungofiume, presentati dal curatore del progetto Alberto Dambruoso, esporranno i propri lavori donandoli alla città di Cosenza.
 

Nel centro storico, alle 17,30, ultima ‘replica’ del Presepe Vivente di piazzetta Toscano, a cura del Comitato per la Salvaguardia del Centro Storico, mentre in centro città, alle 18,00 si può ascoltare la musica dei “Roadhouse” in piazza Kennedy ed assistere al sempre suggestivo spettacolo delle fontante danzanti in via Arabia, alle 18,30.
 
fonte:quicosenza.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.