contatore stats La considerazione di Padre Fedele sul caso Donnarumma | TUTTOCOSENZA

subscribe: Posts | Comments

consigliata da tuttocosenza

La considerazione di Padre Fedele sul caso Donnarumma

La testa nel pallone

 
padre_fedele7
 

E’ uno scandalo mondiale !I calciatori sommersi da una valanga di danaro.Soffocheranno come il supplizio delle rose (cfr cronache romane e greche).
 

Ronaldo,Messi,Higuain ed ora Donnarumma sono una sberla sonora alla povertà’.Il portiere del Milan, appena diciottenne, rinunzia all’esame di maturità che per lui era stato posticipato di un giorno per partecipare all’Europeo e vola ad Ibiza come il figliol prodigo per dissipare la mega ricchezza in sollazzi con amici e amiche. Fra l’altro se ben guardate i goal subiti nella semifinale potevano essere evitati,ma “il giovin signore” era con la testa nel pallone gonfio del maledetto sterco del demonio. “Io non voglio la morte del peccatore,ma che si converta e viva“, insegna il Maestro Divino.
 

Mentre plaudo a quei calciatori che fanno beneficenza in favore dei poveri, prego per gli altri calciatori coperti da stratosferici ingaggi come il nostro “vizioso e ambizioso” portiere affinché si infortunino ad un ginocchio o a una spalla e rimangano fuori dal campo per un anno e vadano in qualche certosa a pregare e meditare.
 

Nella vita esistono alti valori da rispettare!.. Il danaro e la morte spirituale dell’uomo. S. Francesco di Assisi vi illumini assieme ai Presidenti, Dirigenti, Direttori sportivi ecc.
 

Papa Francesco vi attende per assolvervi dopo il pentimento e la solidarietà e beneficenza che dovete dare ai poveri e specialmente ai bambini affamati .
 

Con stima ed affetto Padre Fedele Bisceglia
medico missionario ed Ultrà del Cosenza

 

Comments are closed.