contatore stats Lavori in corso per la notte di San Silvestro | TUTTOCOSENZA

subscribe: Posts | Comments

consigliata da tuttocosenza

Lavori in corso per la notte di San Silvestro

Cena in casa o nei locali e poi il brindisi collettivo cantando con Alvaro Soler Dopo la mezzanotte

 

15626019_669110879937753_6343451169373774128_o
 

Cosenza – Palazzo dei Bruzi lavora da settimane all’organizzazione della notte di San Silvestro con il grande evento di mezzanotte nella nuova piazza di Cosenza.Il concerto che traghetterà Cosenza ed i Cosentini nel 2017 e che richiamerà il solito fiume di uomini e donne e soprattutto ragazzi e ragazze che riempiranno le strade , i bar , i locali della città.

 

Saranno migliaia che canteranno insieme ad Alvaro Soler con il desiderio di divertimento
 

IL PROGRAMMA PREVEDE

 
Appuntamento in piazza Bilotti per il live di Alvaro Soler che dovrebbe sgorgare subito dopo la mezzanotte.Segnalati in arrivo anche autobus dalla Basilicata e dalla Campania.E chi vorrà potrà rinunciare al mezzo proprio optando per i Bus cittadini offerti da Palazzo dei Bruzi
 
Dopo il Concertone sarà Dan Raplh Martin-Kasabian Djset, la seconda Star del Capodanno di piazza in 15 Marzo, infatti , annunciato a inizio dicembre le grandi attrazioni si sposteranno dal centro cittadino al centro storico.
 
Ore 2.30 aprirà le “danze” Zabatta Style (selezionato nei giorni scorsi da una giuria di addetti ai lavori). E a seguire, appunto, l’artista inglese, menbro della rock band del momento.Sulla breccia della fine degli anni ’90, i Kasabian hanno stupito il mondo già con il disco d’esordio dell’omonimo titolo.
 
Come accade ormai da anni nella notte di San Silvestro a Cosenza, si balla fino all’alba.

 
 
Fonte:Gazzetta del sud

Comments are closed.