contatore stats La liquirizia calabrese è la migliore del mondo | TUTTOCOSENZA

subscribe: Posts | Comments

consigliata da tuttocosenza

La liquirizia calabrese è la migliore del mondo

liquirizia
 
La liquirizia migliore arriva dalla Calabria e più precisamente dalla cittadina di Rossano, dove Amarelli produce i più buoni prodotti derivati da questa radice miracolosa”.
 

Parola di due tra i più letti e prestigiosi settimanali tedeschi, Focus e Die Zeit, che dedicano due ampi articoli alla eccezionale produzione regionale di liquirizia, definita “una ricchezza sulla quale puntare assolutamente, il vero tesoro della Regione”. Lo rivela l’Osservatorio sulla stampa estera “BrandLab”, ideato dall’agenzia del massmediologo Klaus Davi per intercettare, attraverso il monitoraggio di oltre 100 autorevoli testate estere e principali social network, l’andamento dei brand italiani nel mondo.
 

Proprio nell’anno dell’Expo, in cui l’alimentazione e la cultura contadina vengono celebrate a livello universale, anche una regione come la Calabria, falcidiata da tanti problemi legati al lavoro e alla criminalità organizzata, trova nella sua famosa e buonissima liquirizia e nell’azienda produttrice Amarelli di Rossano, l’arma vincente per rilanciarsi a livello mondiale. Per il prestigioso Focus: “La liquirizia migliore arriva dalla Calabria. Nella cittadina di Rossano, Amarelli produce le più buone caramelle a base di questa radice dal gusto inconfondibile.
 
 

fonte:weboggi

Comments are closed.