contatore stats La Fiera dell'accoglienza prenotati 600 espositori | TUTTOCOSENZA

subscribe: Posts | Comments

consigliata da tuttocosenza

La Fiera dell’accoglienza prenotati 600 espositori

Parte l’organizzazione prenotati 600 espositori

 
fiera-e1458467586304
 

La macchina organizzativa della Fiera di San Giuseppe è in pieno movimento.Rispetto all’anno scorso, quando in Municipio c’erano i commissari, il timone passa nuovamente nelle mani dell’amministrazione Occhiuto.
 

Manca ancora un mese al via della Fiera ma l’attività nell’ufficio dell’assessore alle Attività economiche e produttive Loredana Pastore è intensa. Scaduto il termine per la presentazione da parte dei venditori delle domande per i posti.Sono circa 600 le istanze pervenute a Palazzo dei Bruzi.
 

La Fiera aprirà i battenti mercoledì 15 Marzo, ma i primi operatori arriveranno nel weekend precedente: si tratta dei venditori di piante e vimini. Gli altri stand di tutte le altre merci il 15 quando scatterà l’ordinanza di chiusura delle scuole.
 

La maggiorparte degli espositori arriva dalla Sicilia e Puglia.Folta la pattuglia straniera: Senegal,Perù,Congo,Tunisia.
 

Su viale Mancini squadre di operai stanno numerando i posti assegnati.Sarà garantita la sorveglianza con il contributo di associazioni di volontariato e saranno attivate postazioni sanitarie e dei vigili del fuoco.
 

Anche quest’anno ha detto l’assessore Pastore «la Fiera multietnica metterà in risalto la Cosenza solidale puntando come al solito sull’accoglienza.»Ancora non c’è un programma preciso, ma si stanno contattando ospiti di rilievo.

Comments are closed.