contatore stats Incontro con Francesco Senatore del prestigioso marchio FingurOne. | TUTTOCOSENZA

subscribe: Posts | Comments

consigliata da tuttocosenza

Incontro con Francesco Senatore del prestigioso marchio FingurOne.

Curiosità – 04/07/2015 di Giandomenico Sica 

L’inventiva e l’estro dell’ Editore giornalista Francesco Senatore continuano a splendere nel prestigioso marchio FigurOne .
figurine

Un successo sempre più dilagante la raccolta di figurine dei giovani calciatori che ricalca quella più celebre dei calciatori professionisti che ha fatto sognare intere generazioni. Senatore ha creato un marchio che ha rivoluzionato il settore e che sta spopolando tra i teenager.

Qual è il segreto del successo? << Io credo fermamente nel mio lavoro e lo faccio da sempre con passione certosina. FigurOne nasce dalla passione per il calcio, per il collezionismo e soprattutto per dare visibilità ai giovani calciatori. Io da sempre poi mi definisco un giornalista “dei poveri” perché ho sempre voluto dare “visibilità” a chi ne aveva meno>>.

Quando ha avuto gli albori il progetto? << Nel 2009 e si è allargato sempre più. Ho creato questa raccolta di albums e figurine coinvolgendo all’unisono più società in un unico progetto insieme a giovani calciatori, dirigenti, allenatori e genitori>>.

Sei partito dalla sola Provincia di Cosenza e ora so che stai espandendoti in tutta Italia.<< Si vero, siamo partiti da qui e ora ricopriamo quasi tutta la Calabria e parte della Sicilia. A breve dovremmo riuscire a coprire anche le province di Livorno e Prato in Toscana>>.

Il progetto editoriale FigurOne dà lustro alla buona imprenditoria, ad una piccola casa editrice che anche in questo marasma economico che attraversa la nostra nazione riesce a ritagliarsi il suo spazio. Senatore ha inventato il suo lavoro e senza rassegnarsi come tendono a fare moltissimi italiani ha deciso di lottare e cercare ogni giorno di correre dimostrando che quando si hanno buone idee, passione, inventiva e voglia di emergere ce la si può fare comunque. La tua FigurOne farà sempre un FigurOne.

Comments are closed.