contatore stats Incidente sull’A3 «auto si ribalta tra Rogliano e Grimaldi, un ferito» | TUTTOCOSENZA

subscribe: Posts | Comments

 

Incidente sull’A3 «auto si ribalta tra Rogliano e Grimaldi, un ferito»

A causare l’incidente sarebbe stato un sorpasso azzardato di un’altra vettura, un Audi, che non si è fermata per prestare soccorso. Necessario l’intervento dell’elisoccorso
 

Brutto incidente sul tratto cosentino dell’Autostrada Salerno-Reggio Calabria. Per cause ancora in corso di accertamento un’auto con a bordo un giovane di 33 anni si è ribaltata andando ad occupare la parte centrale della carreggiata Nord in direzione Cosenza.

 

L’elisoccorso sull’A3.L’incidente si è verificato poco prima delle 15 nel tratto compreso tra Rogliano e Cosenza al km 268. Traffico bloccato per permettere i soccorsi. Sul posto è subito giunta un’unita del 118 proveniente da Cosenza, una pattuglia della polizia Stradale ed i vigili del fuoco, al lavoro per estrarre dalle lamiere lo sfortunato automobilista che ha riportato escoriazioni varie ed un trauma alla testa per il quale si è reso necessario l’intervento dell’Elisoccorso. Ferito anche un cane, soccorso dagli operatori del 118 e sotto shock.

 

Le indagini. Secondo una prima ricostruzione a causare il ribaltamento dell’auto sarebbe stato un sorpasso azzardato di un’altra vettura, verosimilmente un’Audi, che non si è fermata per prestare soccorso e ha proseguito la sua corsa sfrecciando lungo un tratto di carreggiata ristretto per lavori. Avviate le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente.

 

fonte:zoom24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.