contatore stats Incidente a Cosenza Nord, un morto e un ferito | TUTTOCOSENZA

subscribe: Posts | Comments

 

Incidente a Cosenza Nord, un morto e un ferito

 

cs-nord-696x522
 

Un morto e un ferito. È il bilancio dell’incidente stradale verificatosi lungo l’autostrada Salerno – Reggio Calabria vicino lo svincolo di Cosenza Nord, nel territorio di Rende.
 

COSENZA – Un uomo E.C. 63 anni di Sartano è morto mentre viaggiava assieme alla moglie sull’Autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria. Secondo quanto ricostruito l’uomo stava viaggiando quando all’altezza dello svincolo di Cosenza Nord nei pressi di Rende avrebbe accusato dei dolori perdendo il controllo della vettura e finendo contro le barriere di sicurezza poste ai margini della corsia di emergenza.
 

La moglie ha, quindi, chiamato i soccorsi e il traffico ha subìto rallentamenti per consentire l’arrivo dei mezzi e dei paramedici. Purtroppo, però, l’intervento dei sanitari non è stato sufficiente e l’uomo è morto.
 

Sul posto sono subito giunti i sanitari del 118 ,l’elisoccorso, le forze dell’ordine e il personale Anas. Il traffico ha subito pesanti rallentamenti con oltre 5 km di code. Intanto la Polizia stradale ha effettuato i primi rilievi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.