contatore stats Incendio al campo rom di Cosenza | TUTTOCOSENZA

subscribe: Posts | Comments

 

Incendio al campo rom di Cosenza

 Le fiamme si sono sviluppate nel corso della mattinata per cause in corso di accertamento. Risultano alcune persone disperse ed alcune ferite. Difficili le operazioni di spegnimento del rogo, si scava tra le macerie

COSENZA – Un incendio ha distrutto buona parte del campo rom di Cosenza, in contrada Vaglio Lise. Le fiamme si sono sviluppate nel corso della mattinata ed hanno distrutto diverse baracche.

Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco e un elicottero antincendio, oltre alle forze dell’ordine e ad alcune ambulanze. Dopo l’allarme iniziale, sono state rintracciate alcune persone ritenute disperse in un primo momento, ma sono ancora in corso sia le operazioni di spegnimento che i controlli all’interno delle baracche distrutte, oltre alla messa in sicurezza dell’intera area. Il fuoco è alimentato dal forte vento e questo ha reso più complicate le operazioni. Una persona è rimasta ferita ed è stata trasportata d’urgenza in ospedale. La Questura ha tracciato un primo bilancio ed ha escluso vittime.

 

La storia si ripete

http://youtu.be/7L-L4Ryzz20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.