contatore stats I parcheggi abusivi del Metropolis di Rende | TUTTOCOSENZA

subscribe: Posts | Comments

 

I parcheggi abusivi del Metropolis di Rende

metropolis-1

Un paio di mesi fa abbiamo parlato della difficile situazione che si vive nei parcheggi esterni al Centro commerciale Metropolis. I parcheggi esterni a pagamento vengono presi d’assalto dai parcheggiatori abusivi che chiedono il loro piccolo pizzo per salvaguardare l’auto di chi ha deciso di passare una giornata nel noto Centro commerciale.

Alcuni ci hanno scritto che non c’è nulla di male nel pagare un parcheggiatore, altri invece ne sono completamente indignati, già, perché o si paga il parcheggiatore, o si paga il parcheggio. Bisogna capire dove finisca la legge e dove ne inizi un’altra. Questo è stato un problema molto discusso nella passata amministrazione e che ora, puntualmente, si ripresenta.

Non è possibile avere l’ansia del pagamento, rimanere interdetti quando i parcheggiatori arrivano a chiedere ad ogni proprietario di auto nei paraggi, una “quota assicurativa”. Molti preferiscono pagare il parcheggio a pagamento, e alcune volte gli ausiliari del traffico sono stati avvistati in..CONTINUA SU:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.