contatore stats Guardia P. - Una lite di coppia finisce a schiaffi | TUTTOCOSENZA

subscribe: Posts | Comments

 

Guardia P. – Una lite di coppia finisce a schiaffi

Gesti di violenza che rovinano una serena domenica d’estate: sulla spiaggia una coppia inizia a litigare, la situazione degenera e partono i primi ceffoni, quando qualcuno interviene per difendere la ragazza, vanno via, nonostante tutto, insieme.

violenza moglie-2-4

Scene senza spina dorsale come quella di Domenica mattina, quando una coppia giovane inizia a litigare sulla battigia e la scenata termina con degli schiaffi pesanti, che smuovono la coscienza dei presenti che intervengono in difesa di lei. “Smettila, lasciala stare” ed è lì che scatta la dimostrazione della sconfitta davanti alla violenza, quando lei stessa raccogliendosi in pochi gesti, va via verso la macchina con lui, quasi a volerlo proteggere, quasi a punirsi per lo sdegno provocato. Riprova ne è il commento di lui: “E’cosi’che tu mi fai diventare, è colpa tua”.

“Inizialmente abbiamo creduto fosse un battibecco come tanti, poi lui ha iniziato a strattonarla e a darle ceffoni in pieno viso, lei piangeva cercando di ripararsi, mio marito è intervenuto ma sono andati via immediatamente – commenta una bagnate, presente all’accaduto – sono sincera vederla correre via assieme a lui, mi ha messo ancora di più una gran tristezza”.

Fonte:QuiCosenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.