contatore stats Francesco Spizzirri ballerino MEDIASET talento targato Cosenza | TUTTOCOSENZA

subscribe: Posts | Comments

 

Francesco Spizzirri ballerino MEDIASET talento targato Cosenza

I Promise You di [email protected]

francesco-spizzini-out-of-my-mind

Ha ballato per anni e anni nelle più importanti trasmissioni tv del piccolo schermo italiano, e ora ha deciso di cimentarsi con il canto: non c’è che dire, a Francesco Spizzirri il coraggio non manca di certo.

Il giovane calabrese, nato il 23 luglio del 1983 a Cosenza, ha deciso infatti di debuttare come cantante, e ha da poco lanciato il suo singolo I Promise You, un motivetto pop che – almeno nelle intenzioni – dovrebbe diventare un tormentone estivo.Il quasi trentunenne ha voluto mettersi alla prova dopo avere raccolto partecipazioni e presenze in diversi spettacoli italiani.

ASCOLTA IL SINGOLO


Nel suo curriculum, infatti, compaiono – tra l’altro – la fiction di Canale 5 I Cesaroni, la fiction Rai Raccontami 2, il programma di Canale 5 Domenica Cinque, Carramba che fortuna, Tutti pazzi per amore, Attenti a quei due, I migliori anni e Italia’s Got Talent.

Non solo: Francesco ha preso parte anche al film di Rob Marshall Nine. Insomma, la strada verso il successo sembra in discesa: grazie al suo faccino angelico, Spirrizzi avrà la possibilità di farcela a inseguire il suo sogno?

  1. ester says:

    mi perdonasse ma a me non piace proprio….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.