contatore stats Evade e tenta una rapina nonostante è ai domiciliari,arrestato un 54enne | TUTTOCOSENZA

subscribe: Posts | Comments

 

Evade e tenta una rapina nonostante è ai domiciliari,arrestato un 54enne

carabinieriarresto

 

Nonostante fosse sottoposto ai domiciliari esce di casa e va a fare una rapina. È accaduto ieri a Bisignano: protagonista un 54enne del posto, N.S., che è stato arrestato dai carabinieri della stazione locale insieme ai colleghi di Montalto Uffugo e Rose, con l’accusa, appunto, di evasione e rapina.

 

Da quanto ricostruito dai militari l’uomo, nella serata di lunedì, si sarebbe allontanato dalla sua abitazione per andare a casa di un 46enne, sempre a Bisignano, aggredendolo con un corpo contundente allo scopo di impossessarsi di una delle armi che la vittima deteneva regolarmente.

 

Ne è però nata una colluttazione con il 46enne che è riuscito ad evitare di essere rapinato ed ha subito chiamato i Carabinieri, che hanno rintracciato poco dopo N.S. traendolo in arresto.

 

Il 54enne è stato prima portato all’Ospedale Civile di Cosenza per ricevere delle cure e successivamente accompagnato nella Casa Circondariale del capoluogo, così come disposto dal Pm Giuseppe Visconti, in attesa dell’interrogatorio di garanzia.

 

 

Fonte: CN24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.